P135.80 Xtra-Compact
Una nuova dimensione dei trattori compatti
Il nuovo P135.80 Xtra-Compact introduce una nuova dimensione nella categoria dei trattori compatti.
Ora, puoi passare dove vuoi!
Sistema di raffreddamentoCool & Clean
Radiatore sempre pulito!
ICMS (intelligent cooling management system) - sistema automatico di inversione del flusso d'aria di raffreddamento per la pulizia dei radiatori.
Riduce lo sbalzo anteriore e migliora le prestazioni dell'impianto di raffreddamento (pat. pending 201700133960).
Motore
MOTORE
Il nuovo motore KOHLER KDI 2504 E5/23 TCR è dotato del più avanzato sistema common-rail disponibile sul mercato specificamente progettato per un'estrema durabilità e resistenza alle più severe condizioni di utilizzo. La pompa ad alta pressione, da 2000 bar, unita agli iniettori solenoidali G3S, permette un eccellente dosaggio di carburante durante il processo di iniezione.
Il turbo-compressore dotato di valvola waste-gate è stato appositamente calibrato per ridurre ogni ritardo di risposta e fornire il giusto volume d'aria per un'eccellente erogazione di coppia e potenza.
L'utilizzo dell'intercooler assicura la giusta temperatura d'ingresso dell'aria per ottenere delle elevate
prestazioni di coppia a bassi regimi di rotazione pur raggiungendo la conformità delle emissioni.
La distribuzione a 4 valvole per cilindro è stata disegnata per alloggiare l'iniettore in modo perfettamente verticale e centrato rispetto alla camera di combustione. Questa soluzione permette di ottimizzare il riempimento, l'atomizzazione del carburante e la miscelazione dello stesso con l'ossigeno presente in camera di combustione. Collettore di aspirazione e camera di combustione sono state sviluppate grazie ad un'attenta analisi fluido-dinamica (CFD Analysis) per ottenere una combustione efficiente.
Il regime di giri tarato a soli 2300 g/min. abbatte la rumorosità, le vibrazioni, riduce il consumo di carburante ed allunga la vita del motore.
• KOHLER type KDI 2504 E5/23 TCR
• 4 cilindri in linea, 16 valvole
• cilindrata 2482 cm³
• diesel, turbo con after cooler
• potenza 55,4 kw (75 cv) a 2300 rpm (97/68 CE)
• coppia massima 300 Nm a 1500 rpm (97/68 CE)
• consumo specifico 210 g/kwh
• raffreddamento a liquido
• basse emissioni, conforme alla fase V, con filtro antiparticolato
TrasmissioneCVT
Idrostatica ad elevato rendimento, 2 marce meccaniche e 2 marce idrauliche innestabili durante la marcia, variazione infinita delle velocità in entrambe i sensi di marcia, con joystick multifunzione "AUTOMOTIVE SYSTEM" per la circolazione stradale con regolazione automatica della velocità in funzione dello sforzo di trazione e dei giri motore.
A richiesta è disponibile il controllo automatico della velocità massima impostata dal joystick multifunzione. Durante le manovre, soprattutto in forte pendenza, per fermare il trattore non è necessario l'uso della frizione e dei freni, ma è sufficiente portare in posizione di stop il joystick multifunzione, permettendo l'uso del mezzo con una sicurezza ed una rapidità, impossibili da raggiungere con trattori dotati di cambio tradizionale. La trasmissione idrostatica è priva di frizione, con conseguente notevole risparmio nei costi di manutenzione.
IdraulicaTelaio ISF
IMPIANTO IDRAULICO
Standard con pompa da 41 lt/min 180 bar con scambiatore di calore.
A richiesta doppia pompa con scambiatore, 25lt/min per idroguida e sollevatore +41 lt/min 180 bar per i distributori, fino a 8 prese idrauliche, comandate dal joystick multifunzione, che consentono di impiegare attrezzature che assorbono una grande portata idraulica, molto usate nelle coltivazioni in filari.
TELAIO ISF
ISF (integral steel frame) oscillante completo di attacchi per l'applicazione di attrezzature posteriori, frontali e laterali, unico sul mercato, in acciaio ad alto limite elastico per sopportare gli sforzi maggiori, assorbendo elasticamente le sollecitazioni; per ridurre le vibrazioni trasmesse al telaio e la rumorosità, il motore è sospeso su antivibranti.
Il telaio viene protetto dalla corrosione tramite processo di cataforesi e ulteriore verniciatura a polveri epossidiche
• Quattro ruote motrici permanenti.
• Protezioni inferiori per la salvaguardia di tutti gli organi di trasmissione
• Piattaforma di guida reversibile, sospesa su antivibranti, con rotazione di volante e sedile rapida.
Twin-steeringsystem
Il nostro sistema sterzante "TWIN STEERING SYSTEM" è unico sul mercato e consente di avere i vantaggi di 3 sistemi di sterzatura su un solo trattore.
A - STERZANTE
maggiore stabilità della macchina, minore sensibilità del carico e degli attrezzi alle variazioni di traiettoria del mezzo, minore spostamento degli attrezzi durante la sterzatura.
B - ARTICOLATO
minore raggio di sterzata , passaggio della parte posteriore della macchina nello stesso spazio occupato dalla parte anteriore (molto utile con il senso di guida invertito), spostamento laterale degli attrezzi con la manovra di sterzo senza dover azionare spostamenti idraulici degli attrezzi.
C - DOPPIO STERZO
notevole riduzione del raggio di sterzo (fino al 44% in meno), eliminazione dello scivolamento a valle della parte posteriore nelle lavorazioni con forte pendenza trasversale.
I due sistemi di sterzatura possono essere usati sia indipendentemente sia contemporaneamente; l'uso indipendente permette di avvalersi dei vantaggi dell'uno o dell'altro, mentre l'uso contemporaneo riduce il raggio di sterzatura fino a 2150 mm
AUTOMATIC STEERING (optional)
Comanda la sterzatura sequenziale prima di uno dei 2 sistemi di sterzo e successivamente dell'altro.
A scelta del conducente la priorità può essere scelta sullo sterzo anteriore oppure sullo snodo centrale.
Posto guida
POSTO GUIDA REVERSIBILE
• sedile molleggiato e regolabile
• posto di guida reversibile con rotazione centrale rapida ed inversione automatica della valvola di flusso
• sospesa su antivibranti
• doppi pedali
CRUSCOTTO "OMNI"
DISPLAY a 16,7 milioni di colori con sensore per la variazione della luminosità in funzione della luce dell’ambiente, per la visualizzazione dei parametri di funzionamento della machina.
Il sistema permette la rotazione del volante mantenendo fisso il display centrale e consentendo all’operatore una migliore visibilità della zona di lavoro, grado di protezione IP67, resistenza a shock 30G, resistente agli agenti chimici usati in agricoltura
Dati tecnici
Dati tecnici
TELAIO |
Integrale in acciao “ISF”, oscillante |
MOTORE |
Kohler KDI 2504 E5/23 TCR, 16 valvole, turbo intercooler, common rail, filtro anti particolato |
Normativa emissioni |
Fase V |
n. cilindri |
4 |
Cilindrata |
2482 |
Potenza Kw/CV (97/68/CE) |
55,4/75 a 2300 g/min |
Coppia massima (Nm/giri) |
300 Nm / 1500 g/min |
Raffreddamento |
Liquido |
Consumo specifico |
Minimo 210 gr/kWh, a potenza massima 233 gr/kW/h |
TRASMISSIONE |
Idrostatica con variazione continua della velocità in entrambi i sensi di marcia da 0 a 40 km/h, 2 velocità a selezione meccanica e 2 a selezione idraulica, “automotive” per trasferimenti stradali. |
PRESA DI FORZA |
Posteriore, indipendente ad innesto elettroidraulico progressivo e regolabile, 540 g/min, albero 1” 3/8 a 6 scanalature |
SOLLEVATORE |
Con attacco a 3 punti, capacità massima 2400 kg |
STERZO |
Idraulico con sistema load sensing “TWIN STEERING SYSTEM” |
FRENI |
Di servizio: sulle 4 ruote, a disco in bagno d’olio con comando idraulico, di stazionamento a tamburo sulla trasmissione |
PIATTAFORMA |
Sopspesa su silent-block con reversibilità del posto guida rapida |
PESO IN ORDINE DI MARCIA |
2000 kg con arco, 2300 kg con cabina |
GANCIO TRAINO |
Cat. C registrabile |
MASSA RIMORCHIABILE |
6000 kg utilizzando lo sterzo anteriore, 4000 kg utilizzando l’articolazione |
PNEUMATICI |
8.25x16 240/70R16 260/70R16 280/70R16 280/70R18 320/65R18 340/65R18 |
LARGHEZZA MINIMA |
1050 1100 1150 1150 1230 1315 1315 |
STRUMENTAZIONE |
Display a colori, protezione IP67, resistenza a shock 30G, resistente ad agenti chimici usati in agricoltura |
DOTAZIONE DI SERIE
ICMS - intelligent cooling management system, Joystick multifunzione sul bracciolo, telaio di protezione, sedile molleggiato e regolabile, display a colori per la visualizzazione di tutti i parametri del motore e del trattore, filtro aria a secco con prefiltro a ciclone, presa luci per rimorchio, scambiatore di calore per impianto idraulico sollevatore e distributori
OPTIONAL
Cabina omologata, Climatizzatore, fino a 4 distributori idraulico a comando manuale o elettrico, regolatore di flusso, doppio circuito idraulico, scarico diretto in serbatoio, zavorre, presa di forza a 540/750 g/min, sedile con sospensione pneumatica, terzo punto idraulico con valvola di blocco, tirante verticale idraulico con valvola di blocco, attacchi rapidi sollevatore cat. 1/2,
fari da lavoro posteriori, lampada rotante, SSA (Smart Steering Assistant) - sistema automatico di assistenza per l'allineamento degli sterzi, ASC - sistema per ottimizzare la sensibilità del joystick
PACCHETTO ELETTRONICO composto da:
doppio sterzo automatico con selezione della priorità allo sterzo anteriore o allo sterzo centrale
limitatore velocità massima a fondo corsa joystick con velocità costante